Francia

Puzzle Michèle Wilson


Nel 1975, Michèle Wilson ha avviato la sua attività di puzzle in legno in Francia. Il taglio dei puzzle artistici in legno viene fatto a mano ancora oggi. La nascita di Michèle Wilson puzzle è avvenuta vicino a Tournus nella casa di famiglia di Michèle Wilson. Oggi gran parte della produzione viene effettuata a Sennecey le Grand, a pochi chilometri di distanza. Giocattoli in legno prodotti in Francia che introducono i bambini all'arte. Il legno utilizzato è il pioppo. È molto morbido per consentire ai tagliatori di dare libero sfogo ai loro desideri. Il piacere di ricomporre i puzzle passa anche attraverso il piacere tattile di maneggiare il legno.

Un know-how unico al mondo! Il segreto del taglio dei puzzle di Michèle Wilson viene trasmesso agli artigiani: i pezzi del cielo hanno la forma delle nuvole, quelli del mare delle onde e il legno non viene tagliato come la pietra... Il taglio segue il modello, l'artigiano è guidato dall'artista: non si taglia un Picasso come un Van Gogh, semplicemente perché i tocchi di colore non sono stati applicati nello stesso modo.

Puzzle pensati per i bambini! Per aiutare a strutturare il lavoro e a partire dalla cornice, Michele Wilson ha creato i bordi pedagogici. Il telaio è tagliato in pezzi più lunghi per facilitarne l'individuazione. I puzzle per i più piccoli hanno bordi arrotondati. Una presentazione originale!

Puzzle Michèle Wilson
Sede legale

Puzzle Michèle Wilson
97 Avenue Emile Zola
75015 Paris, France

Per guardare questo video, ti invitiamo ad accettare i cookie di marketing seguendo

ce lien

Prodotti Puzzle Michèle Wilson

Alcune recensioni dei clienti per aiutarti a scegliere meglio
Spedizione rapida entro 48 ore in tutto il mondo
Pagamento sicuro
  • Carte Bleue
  • Visa
© Les jouets en bois - Tutti i diritti riservati 2007-2024
Torna in cima alla pagina