Rubbabu

I giocattoli Rubbabu sono realizzati con ingredienti accuratamente selezionati in una fabbrica a conduzione familiare in India, nel cuore del commercio equo e solidale e di pratiche eco-compatibili, da abili artigiani. Ogni giocattolo Rubbabu è fatto a mano, non prodotto in serie da macchine, ed è quindi unico con le sue poche imperfezioni, proprio come ognuno di noi.

I giocattoli Rubbabu sono realizzati in pura schiuma di gomma naturale, senza additivi. La gomma viene estratta dagli alberi, senza intaccarne la salute o la longevità, rendendola il più possibile sostenibile ed ecologica.

Il segreto per realizzare i giocattoli Rubbabu? È come una torta! Per prima cosa, la gomma viene sbattuta in un mixer per renderla ariosa e spumosa. Poi, questa gomma espansa viene versata in stampi e riscaldata finché non prende la forma del giocattolo! Dopo la cottura e l'asciugatura, il giocattolo in gomma bianca viene ispezionato dal team di qualità prima di essere dipinto con una vernice atossica a base di gomma e asciugato. Il processo di floccatura è delicato e richiede un tecnico altamente qualificato. In questo processo, piccoli tratti di fibre di nylon vengono incollati al giocattolo. Quando migliaia di fibre della stessa lunghezza emergono dal giocattolo perpendicolarmente alla superficie, creano una superficie molto liscia.

I giocattoli Rubbabu sono progettati da un favoloso team di designer indiani che collaborano con il fondatore per creare forme semplici e arrotondate. Questo team è guidato dalla filosofia che i bambini hanno bisogno solo di giocattoli molto semplici e che possono imparare molto meglio di quanto noi possiamo insegnare. Tutto ciò che dobbiamo fare è portare loro giocattoli divertenti e sicuri e loro faranno il resto!

Rubbabu
Sede legale

Rubbabu LLC
13775 Ramona Ave 
Chino, CA 91710


Prodotti Rubbabu

Alcune recensioni dei clienti per aiutarti a scegliere meglio
Spedizione rapida entro 48 ore in tutto il mondo
Pagamento sicuro
  • Carte Bleue
  • Visa
© Les jouets en bois - Tutti i diritti riservati 2007-2024
Torna in cima alla pagina